DD Fidenza

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9

infanzia iscrizioni art 1920x600

Le iscrizioni per l'anno scolastico 2024-25 devono essere presentate con modulo cartaceo dalle ore 8:00 del 18 gennaio alle ore 13:00 del 10 febbraio 2024.

Entro la fine del mese di Marzo 2024 sul sito istituzionale della scuola verrà pubblicata la graduatoria provvisoria (per la verifica del punteggio) e successivamente la graduatoria definitiva con gli accolti. Sarà data comunicazione per tempo (fine Marzo), con un codice personale che sostituisce il nominativo, all'indirizzo di posta elettronica comunicato all'atto dell'iscrizione, che si raccomanda di indicare chiaro e leggibile nel modulo di iscrizione (tenere monitorato anche la posta indesiderata).

Per effettuare l'iscrizione, per la scuola dell’Infanzia Don Milani, Lodesana e Magnani (solo in modalità cartacea), i genitori o gli esercenti la patria potestà devono:

• in allegato al seguente avviso scaricare il MODULO DI ISCRIZIONE E CONSENSI, da compilare e firmare in tutte le sue parti.
  • Per l’attribuzione del punteggio per i lavoratori dipendenti allegare certificazione del datore di lavoro che attesti il n. di ore settimanali di lavoro per uno o entrambi i genitori occupati.

“N.B. per i lavoratori dipendenti le condizioni lavorative vanno debitamente documentate con certificato del datore di lavoro attestante se il contratto è a tempo determinato o indeterminato, se part time o full time, giorni, orari e sede lavorativa”

• scaricare il modulo ALLEGATO C di autodichiarazione per:

l’attribuzione di punteggio e/o precedenze;

l’attribuzione di punteggio per i lavoratori autonomi.

Consegnare la domanda d’iscrizione alla scuola di destinazione dal 18 gennaio al 10 febbraio 2024 dal lunedì al sabato, dalle 8:00 alle 9:00 e dalle 11:30 alle 13:00, oppure anche il pomeriggio di martedì dalle 15.00 alle 17.00.

o al seguente numero 0524523687, in modo da avere la precedenza allo sportello.

Si chiede alle famiglie di presentarsi agli uffici col modulo di Iscrizione già compilato e firmato allegando certificato del datore di lavoro, il modulo di autodichiarazione, copia dei documenti dei genitori o gli esercenti la patria potestà.

Di seguito la modulistica per procedere con l’iscrizione.

Si pubblicano:

A - Modalità di iscrizione e consensi alla scuola dell’Infanzia

B - Modulo Iscrizione e Consensi

C - ALLEGATO C - AUTODICHIARAZIONE PER PUNTEGGIO O PRIORITÀ

(per genitori con lavoro dipendente CERTIFICATO DATORE LAVORO)

D - Delibera CdI Criteri iscrizioni infanzia a. s. 2024/25

E – Comunicazione versamento contributo a. s. 2024-25 Nuovi iscritti